La ditta Tecnodecoro di Stefano Dell’Amico è nata da una idea imprenditoriale che, partendo da una significativa esperienza in una molteplicità di ambiti inerenti la ristrutturazione della casa, si occupa di ristrutturare, arredare e rinnovare la casa a 360 gradi.

foto-ufficio-chi-siamoIl cliente potrà confrontarsi con una sola figura che si assumerà la responsabilità globale nell’ambito della realizzazione dell’incarico ricevuto. Ne deriva un evidente vantaggio sopratutto in termini di tempo e conseguentemente di denaro.

La Tecnodecoro infatti non solo si prende carico sia delle attività iniziali di progettazione, quindi di fornitura e successivamente di messa in opera di materiali come marmo, pietra, parquet, boiseire, ma allarga il suo ambito di azione fin dal cantiere, Gli architetti o progettisti, arredatori e tutto gli altri soggetti che operano nel progetto.

L’obiettivo finale di Tecnodecoro è la creazione di un progetto su misura per la casa o gli ambienti interessati dal progetto. L’importante esperienza maturata nell’arredamento d’interno ed esterno consente a Tecnodecoro di sviluppare una metodologie lavorativa che consente un risultato eccellente, sia dal punto di vista del prodotto finito e sia dal punto di vista tecnico/progettuale.

La Tecnodecoro si propone perciò come il partner ideale per una pluralità di soggetti:

  • alle grandi aziende commerciali per la gestione di progetti importanti e di rilevanti dimensioni;
  • alle imprese edili, architetti e arredatori per lo sviluppo di piccoli e grandi progetti;
  • ai clienti privati per la realizzazione di tutte le attività volte ad un servizio “chiavi in mano”.

 

Contatta con fiducia Tecnodecoro per tutte le attività per Ristrutturare, Arredare e Rinnovare la tua casa.