Le consulenze della Tecnodecoro di Stefano Dell’Amico partono sempre da una fase di accurato studio del progetto per attività quali arredare, rinnovare o ristrutturare la tua casa.

La consulenza si svolge in tutte le attività del progetto, quindi si inizia con una attenta visione del cantiere, una serie di incontri con il cliente ed i progettisti dei lavori, siano essi architetti, arredatori o direttori dei lavori. Sono quindi pianificati, qualora la realizzazione sia stata data ad impresa diversa da quella che ha effettuato il progetto, degli incontri e con le imprese incaricate a ristrutturare la casa.

La consulenza della Tecnodecoro quindi si attiva per trovare le migliori soluzioni sempre in accordo con il cliente. Vengono infatti proposte molteplici le soluzioni che consentano l’esecuzione dei progetti nalla maniera migliore, ottimizzando sui tempi ed i costi per ristrutturare, arredare o rinnovare la casa.

Le varie attività, spesso tra loro disarticolate, prendono forma sotto la attività dui supervisione e consulenza della Tecnodecoro, che grazie alla sua pluriennale esperienza è in grado di coordinare le molteplici e complesse parti del progetto.

Il tutto con risultati finali unici e sorprendenti, che soddisferanno certamente il cliente.

La professionalità di Tecnodecoro consente infatti, di fare un “vestito” di un ambiente importante della casa e, come un abito fatto da un buon sarto e non acquistato alla grande distribuzione, sarà originale e personalizzato.

Infatti la lunga esperienza maturata nel settore ha permesso alla ditta Tecnodecoro di Stefano Dell’Amico di sviluppare metodologie di lavoro che garantiscono una resa eccellente, sia dal punto di vista tecnico/progettuale e sia dal punto di vista del prodotto finito.

Il cliente scoprirà dunque che Ristrutturare ed Arredare casa non sarà più fonte di stress, ma un autentico piacere.