Le consulenze Tecnodecoro partono sempre da una fase di accurato studio del progetto.

La consulenza avviene in tutte le attività del progetto, inizia con l’attenta visione del cantiere, una serie di incontri con il cliente e i progettisti dei lavori, architetti, arredatori o direttori dei lavori.

Laddove la realizzazione dei lavori è stata affidata ad un’impresa diversa da quella che ha effettuato il progetto, vengono pianificati anche degli incontri con le imprese incaricate.

La nostra consulenza si attiva per trovare sempre le soluzioni ideali: proponiamo al cliente molteplici opzioni che permettano la migliore esecuzione del progetto ottimizzando tempi e costi.

Le varie attività, spesso tra loro disarticolate, prendono forma sotto le attività di supervisione e consulenza di Tecnodecoro che, grazie alla sua pluriennale esperienza, è in grado di coordinarle e armonizzarle: con risultati finali unici e sorprendenti che soddisfano sempre il cliente.

La nostra professionalità consente di realizzare un “abito su misura” dell’ambiente sul quale lavoriamo che risulterà così originale e personalizzato.

La lunga esperienza maturata nel settore ci ha permesso di sviluppare metodologie di lavoro che garantiscono una resa eccellente dal punto di vista tecnico/progettuale e del prodotto finito.

Il nostro cliente scoprirà che ristrutturare ed arredare non sarà fonte di stress ma un autentico piacere.